FAQ
FUNZIONAMENTO DEL CARRELLO SPESA
Scegliendo una categoria di prodotti il Cliente visualizzerà una pagina contenente l’elenco degli articoli diponibili per quella categoria.
Cliccando sull’immagine del prodotto desiderato entrerà nella pagina ad esso dedicata, all’interno della quale è possibile consultare tutte le informazioni utili relative al prodotto prescelto, compreso il prezzo. Quando deciderà di acquistare, il cliente dovrà cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello".
Inserimento nel Carrello:
A questo punto il prodotto è stato inserito nel carrello: il Cliente potrà inserire altri prodotti, togliere quelli già presenti o semplicemente variarne le quantità.
Ordini Telefonici: nel caso si riscontrino difficoltà in fase di inserimento ordine, è possibile effettuare gli ordini telefonicamente allo 0522 943564 oppure al 349 7113669
COME VENGONO CALCOLATE LE SPESE DI TRASPORTO?
Le spese di trasporto ammontano a € 7,00
Per il Contrassegno si applica un supplemento del € 5,00 sul totale dell’acquisto.
Spese gratuite in Italia per ordini di importo superiore a € 99,00
Consegna Italia con Corriere BRT
Consegne Europa con corriere UPS
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
Toppikstore consegna i propri prodotti solitamente in 24h su Italia Nord/Centro - 48 h su Isole e località disagiate
COSA SUCCEDE SE NON SONO PRESENTE ALL'ARRIVO DEL CORRIERE?
Se il corriere incaricato di recapitare la merce a domicilio non trova nessuno in casa, lascia un avviso di mancata consegna e tenta di riconsegnare la merce il giorno successivo. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, l'ordine viene messo in giacenza presso la filiale di zona.
E' possibile rimettere in consegna la spedizione contattando tale filiale al numero di telefono che troverete sull'avviso lasciato dal corriere.
COME POSSO AVVALERMI DEL DIRITTO DI RECESSO?
Fit Max S.r.l. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 giorni come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta via mail all'indirizzo ordini@toppikstore.it , intestata con i seguenti dati:
Fit Max S.r.l. – Via F.lli Cervi 169/O – Reggio Emilia
Att.ne Resp. Vendite Internet Sig. Olmi
Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola NELL'IMBALLO ORIGINALE in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto.
Tale imballo, come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 20 giorni dal ricevimento della comunicazione e l'avvenuto reso della merce, Fit Max S.r.l. effettuerà il bonifico o storno contabile di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata (comprese eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.
ATTENZIONE: IL DIRITTO DI RECESSO NON SI APPLICA SULLE SEGUENTI NEL CASO IL PRODOTTO SIA STATO APERTO O PARZIALMENTE UTILIZZATO
QUALI SONO LE MODALITA' DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Per gli ordini sul sito www.toppikstore.it sono consentite le seguenti modalità di pagamento:
* Tramite Shopify Payments
Shopify Payments è un metodo di check-out veloce che accetta le carte di credito e gli altri metodi di pagamento più diffusi. Shopify Payments è conforme alla normativa PCI e supporta i checkout 3D Secure.
* Scalapay: Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che ti permette di acquistare le cose che ami nei negozi online e fisici, riceverli immediatamente e pagarli in tutta calma con 3 rate con la tua carta di credito
* Paypal: PayPal è il servizio che ti consente di pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo più rapido, semplice e sicuro, senza dover immettere ogni volta i tuoi dati finanziari. 250 milioni di persone usano PayPal per fare acquisti su milioni di siti web nel mondo, in oltre 200 mercati e 25 valute diverse.
* Tramite contrassegno in contanti al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna, supplemento di € 5,00 sul totale del carrello
* Tramite bonifico bancario anticipato intestato a Intestato a Fitmax S.r.l.
Banca Popolare dell’Emilia Romagna
Ag. 1 di via F.lli Cervi n°32
Reggio Emilia
Conto Corrente n° 1237600 -
ABI 05387 - CAB 12801 - CIN "M"
P.IVA 02092530357
IBAN: IT47M0538712801000001237600
SWIFT: BPMOIT22XXX – BIC BPMOIT22XX
La contabile del bonifico va inviata via mail a ordini@toppikstore.it
I PREZZI PRESENTI SUL SITO INTERNET, SONO COMPRENSIVI DI IVA?
Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.
SI PUO' ANNULLARE UN ORDINE EFFETTUATO?
Si, è possibile entro le 24 ore successive, tramite telefono o inviando una mail all’indirizzo ordini@toppikstore.it
CHI POSSO CONTATTARE IN CASO DI PROBLEMI SULLA FASE DI ACQUISTO E/O PROBLEMI TECNICI?
Per qualsiasi problema tecnico o di navigazione potete contattarci al numero +39 0522 943564 e chiedere del Sig. Daniele Olmi, responsabile del settore vendite on-line.
COSA FARE QUANDO ARRIVA LA MERCE?
Quando riceverete il pacco dal corriere dovrete verificare:
a) Che il pacco sia integro, non danneggiato o bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
b) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore e messe per iscritto sui documenti di consegna; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
I documenti di trasporto Vi verranno consegnati a mano dal corriere.
Importante: il Corriere effettua solo il servizio di scarico della merce, non la consegna al piano.
Per questo tipo di servizio, Vi preghiamo di contattarci o di compilare il campo "note" del form dell'ordine.
Il servizio sarà quantificato a parte in funzione del peso e del numero dei colli da consegnare.
QUANDO EFFETTUO UN ACQUISTO, VIENE EMESSO LO SCONTRINO FISCALE O LA FATTURA ACCOMPAGNATORIA?
Al momento che viene effettuato un acquisto, il cliente può scegliere se ricevere lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria.
Nel caso che scelga la fattura accompagnatoria, il cliente può specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione, specificando obbligatoriamente il Codice Fiscale o la Partita IVA.
Sia nel caso di emissione di scontrino fiscale che di fattura accompagnatoria, quest'ultimi vengono inseriti in una busta chiusa ed inviati unitamente alla merce nell'apposito spazio riservato ai documenti di trasporto.
NOTE LEGALI
Le informazioni sui prodotti presenti sul nostro catalogo si intendono fornite dai fabbricanti e/o distributori e possono contenere inesattezze.
Le informazioni presenti sul sito possono essere soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso.
Per ogni controversia è competente il foro di Reggio Emilia.